Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché adottare un sistema di gestione della qualità? 

Un'impresa di Frontino con certificazione Iso 9001 dà la sicurezza alla propria clientela di offrire un prodotto o servizio che risponda alle aspettative. Ciò è assicurato da un sistema standard di gestione e documentato in tutte le sue fasi. La qualità dell'impresa, effettivamente, non è considerata come una pecularità immutabile: questa deve essere controllata e adattata alle esigenze dei clienti.

Quali sono gli ambiti ai quali è applicabile la norma?

La Iso 9001 ha come obbiettivo l'ottimizzazione di tutti gli aspetti della gestione aziendale. Essa può essere applicata a:
  • prodotti/servizi;
  • personale;
  • processi aziendali;
  • sistema di gestione dei processi.

Come ci si certifica?

Tramite il servizio Certificazione Iso 9001 Frontino avrai la possibilità di ricevere il parere di un esperto che potrà guidarti in ogni passo per l'ottenimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno esaminare i diversi processi aziendali e informarti sui processi da adottare al fine di soddisfare i requisiti Indicati dalla normativa.

Quanto costa conseguire la certificazione?

La spesa per conseguire la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. In genere le tempistiche previste per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti indicati è di 6 mesi circa.
Mettiti in contatto con noi per avere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Frontino.

Visualizza le offerte e seleziona la più economica!