Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Affinché rimanga concorrenziale sul mercato, in particolare nell'attuale periodo, ogni azienda di Pietrarubbia ha bisogno di ridurre le spese ma, allo stesso tempo, mantenere elevata la soddisfazione dei clienti. Per migliorare la gestione della qualità è opportuno utilizzare un modello che abbia come obbiettivo miglioramento costante. La Iso 9001 è il più famoso modello per l'ottimizzazione della qualità ed è applicabile a ogni genere di prodotto o servizio.

In quali settori è possibile applicare la norma?

La normativa Iso 9001 mira all'ottimizzazione di tutti gli aspetti produttivo e gestionale. Essa si applica a:
  • prodotti/servizi;
  • responsabilità e compiti personale;
  • processi aziendali;
  • sistema di gestione dei processi.

Come può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Pietrarubbia ti permette di metterti in contatto in maniera celere ed intuitiva con le aziende del territorio che lavorano nel settore dei sistemi di gestione qualità.

Ti basterà inserire i tuoi dati nel modello sulla nostra pagina web per ottenere delucidazioni su tempistiche e prassi per certificare la tua attività e un preventivo. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Quanto costa conseguire la certificazione?

La spesa per ottenere la certificazione varia a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Solitamente le tempistiche necessarie per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è circa sei mesi.
Contattaci immediatamente per ottenere tutte le informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso a Pietrarubbia.

Scopri le proposte e scegli quella più economica!