Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché certificare la propria azienda a Carpegna? 

Un'impresa di Carpegna con certificazione Iso garantisce alla propria clientela di fornire un prodotto o servizio conforme alle attesa. Questo è assicurato dall'adozione di una gestione standardizzata e documentata in tutte le sue fasi. La qualità di un'impresa non è infatti una pecularità statica: questa deve essere monitorata e adeguata alle esigenze del cliente.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della norma prevede una serie di novità in confronto alla normativa precedente. Le imprese di Carpegna che hanno già ottenuto la certificazione, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno la possibilità di conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro tre anni.

Utilizzando Consulenza Iso 9001 Carpegna potrai contattare gli esperti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sulla prassi per conformare la propria impresa al nuovo standard.

Chi contattare per avere la certificazione Iso 9001 a Carpegna?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso Carpegna potrai avere il consulto di uno specialista che saprà guidarti in ogni tappa per il conseguimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno esaminare i vari processi all'interno della tua azienda e informarti sui processi e requisiti deddati dalla ISO.

Obiettivi e vantaggi?

La Iso 9001 dà la possibilità alle imprese attive a Carpegna di minimizzare i costi, mantenendo però livelli qualitativi che soddisfino le esigenze dei clienti. Avere la certificazione Iso significa:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore competitività;
  • estensione della fetta di mercato.
Contattaci ora per avere ognuna delle informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso a Carpegna.

Confronta le offerte e scegli la più vantaggiosa!