Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando effettuare la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Frontone è un trattamento che non può essere annoverato nella manutenzione ordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il pavimento al suo lustro originario è chiaro che venga eseguito quando siano comparsi i segni del tempo come graffi, righe e macchie e quindi in media ogni 8/10 anni.

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Frontone

Comune.info ti offre l'opportunità di confrontare più preventivi per il servizio di lamatura parquet a Frontone.

Sarai tu a scegliere a chi affidare il lavoro: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Graffi, righe e macchie sul parquet: sappi che puoi eliminarli

Il parquet come pavimento ovunque come a Frontone in casa è una soluzione di gran prestigio e sempre attuale. La sua finitura, oltre ad offrire calore, si adatta perfettamente sia con una casa dalla foggia classica che con una casa moderna.

In qualunque struttura il pavimento è l'elemento che riveste maggior importanza e per giunta è l'elemento che maggiormente cattura lo sguardo. Facendo ingresso in una stanza con un pavimento luminoso si nota come tutto sembri più bello.

Il parquet con il passare degli anni, come ogni altro materiale, va soggetto ad usurarsi. Questo accade per svariati fattori della vita di ogni giorno come lo spostamento di sedie e sgabelli, il calpestio, macchie procurate da sostanze cadute a terra, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Il vantaggio del parquet è che, per la sua peculiare struttura, si può attraverso un trattamento rimediare ad ogni segno di usura: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Chiama ora per ricevere un preventivo gratuito