Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Esistono soluzioni per rigature e macchie sul vostro parquet nel tuo comune?

Il parquet ovunque come a Pergola senza ombra di dubbio risulta una soluzione signorile e versatile. La sua finitura, oltre al calore che offre, si sposa bene sia con la casa country che con l'ufficio ultramoderno.

In qualunque struttura la pavimentazione è un elemento che fa la differenza ed è quello che più di ogni cosa attira lo sguardo. Quando si entra in un appartamento con la pavimentazione curata si ha la sensazione che tutto sia più bello.

La pavimentazione in parquet con il passare degli anni, come ogni materiale, non è immune dall'usurarsi. Ciò accade per molteplici fattori legati alla vita di ogni giorno come lo spostamento dell'arredamento, il calpestio, macchie causate da sostanze chimiche, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Il fatto positivo del parquet è rappresentato dal fatto che, per come è composto, è possibile con un trattamento farlo nuovamente splendere come da principio: parliamo della lamatura o levigatura.

Se si fa la lamatura parquet poi non si può usare la stanza?

I tempi per la lamatura parquet possono variare e richiedere da 1 a più giorni. Il tempo varia a seconda della grandezza del pavimento, ma anche un altro fattore va considerato: lo stato del parquet.

Può accadere, infatti, che sia necessario procedere alla stuccatura di fessure o risistemare delle tavolette che si erano scollate. Il che porta via maggior tempo.

Dopo la lamatura è necessario un periodo di riposo nel corso del quale il parquet non può essere calpestato. In genere per superfici medie può limitarsi ad un giorno, mentre quando le superfici sono più grandi sarà necessario più tempo.

Quanto costa una lamatura parquet a Pergola?

Il nostro servizio ti da l'occasione di ottenere una serie di preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare il lavoro: considera sempre che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet a Pergola: mettiti subito in contatto con i professionisti della tua zona e ridona splendore al tuo parquet