Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'azienda essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'azienda di Frosolone certificata Iso vuol dire che quell'azienda possiede le caratteristiche indicate dall'International Organization for Standardization (ISO). Questi requisiti si riferiscono a ognuna delle fasi ed i processi aziendali, dando particolare attenzione alla clientela ed al mercato.

La normativa Iso 9001 mette al centro il concetto di qualità, considerata come uno strumento fondamentale per accrescere la propria competitività e incontrare le esigenze dei clienti. L'adozione di un Sistema di gestione della qualità conforme alla norma Iso 9001 permetterà di incontrare la domanda e minimizzare le spese di gestione aziendale.

Quali sono gli ambiti a cui si applica la norma?

La normativa Iso 9001 prevede l'ottimizzazione di ogni aspetto produttivo e gestionale. Essa può essere applicata a:
  • prodotti e servizi;
  • responsabilità e compiti del personale;
  • processi aziendali;
  • gestione dei processi.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Frosolone ti consente di contattare in modo rapido ed intuitivo le aziende della provincia che si occupano di sistemi di gestione e controllo qualità.

Ti basterà compilare il modello sul nostro sito web per avere informazioni su tempistiche e procedure per certificare la tua attività e un preventivo di spesa. Il servizio di confronto preventivi è gratis e non presenta vincoli.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

I costi per ottenere la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Generalmente il tempo previsto per adeguare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti dettati è di sei mesi circa.
Inoltra la tua richiesta per avere ciascuna delle informazioni su prassi e costi per ottenere la Iso a Frosolone.

Confronta le proposte e seleziona quella più economica!