Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Affinché resti competitiva sul mercato, soprattutto nel presente periodo, ogni azienda di Macchiagodena necessita di minimizzare i costi ma, allo stesso tempo, mantenere a livelli elevati la soddisfazione dei propri clienti. Per ottimizzare il sistema di gestione della qualità è opportuno applicare un modello che punti al miglioramento continuo. Lo standard Iso 9001 è il più noto modello per il miglioramento della qualità ed è applicabile a prodotti oppure servizi di qualsiasi natura.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della normativa dà luogo ad una serie di novità rispetto alla normativa precedente. Le imprese di Macchiagodena già certificate, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno tre anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Utilizzando Consulenza Iso 9001 Macchiagodena avrai la possibilità di metterti in contatto con gli specialisti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sulle procedure per adattare la propria azienda al nuovo standard.

Qual è l'iter per ricevere la certificazione?

Attraverso il servizio Certificazione Iso 9001 avrai la possibilità di ottenere il parere di un professionista capace di guidarti in ogni passo per l'ottenimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i diversi processi aziendali e informarti sui processi e requisiti descritti dalla normativa.

Vantaggi ed obiettivi?

La ISO 9001 consente alle imprese attive a Macchiagodena di diminuire i costi, senza rinunciare a livelli qualitativi che soddisfino le esigenze della clientela. Ottenere la certificazione è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore concorrenzialità;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Contattaci subito per ricevere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Macchiagodena.

Vedi le proposte e seleziona quella più vantaggiosa!