Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Per mantenersi concorrenziale sul mercato, in particolare nel periodo odierno, ciascuna impresa di Sant'Elena Sannita necessita di diminuire i costi ma, contemporaneamente, mantenere alta la soddisfazione della propria clientela. Per ottimizzare la gestione della qualità è opportuno prediligere un sistema che tenda al miglioramento continuo. Lo standard Iso 9001 è il più noto standard per l'ottimizzazione della qualità ed è applicabile a prodotti oppure servizi di ogni natura.

In quali ambiti è possibile applicare la norma?

La Iso 9001 mira all'ottimizzazione di tutti gli aspetti produttivo e gestionale. Questa può essere applicata a:
  • prodotti/servizi;
  • personale;
  • processi;
  • sistemi di gestione.

Come ci si certifica?

Attraverso il servizio Certificazione Iso Sant'Elena Sannita avrai la possibilità di ricevere la consulenza di un professionista capace di guidarti in ogni step per l'ottenimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno analizzare i vari processi all'interno della tua azienda e informarti sulle procedure e requisiti Indicati dalla norma.

Quanto costa conseguire la certificazione?

L'investimento necessario per ottenere la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Generalmente le tempistiche necessarie per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti indicati è di 6 mesi circa.
Mettiti in contatto con noi per ricevere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Sant'Elena Sannita.

Ricevi le offerte e scegli quella più economica!