Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo applicare la normativa Iso 9001 in azienda? 

Un'impresa di Fumone certificata Iso 9001 garantisce ai propri clienti di fornire un prodotto o servizio rispondente alle attesa. Questo è garantito da una gestione standardizzata e documentata in ogni sua fase. La qualità dell'azienda, infatti, non è ritenuta come una caratteristica immutabile: questa va monitorata e adeguata ai bisogni dei clienti.

In quali ambiti si può applicare la norma?

La normativa Iso 9001 prevede l'ottimizzazione di ogni aspetto produttivo e gestionale. La norma può essere applicata a:
  • prodotti/servizi;
  • responsabilità e compiti del personale;
  • processi;
  • sistemi di gestione.

In cosa può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Fumone ti permette di contattare in modo rapido ed intuitivo le imprese del territorio che si occupano di sistemi di gestione della qualità.

Ti basterà compilare il modello sul nostro sito web per ricevere informazioni sui tempi e iter per certificare la tua impresa oltre ad un preventivo di spesa. Il servizio di confronto preventivi è gratis e non presenta vincoli.

Quali sono i costi per la certificazione?

I costi per acquisire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Di solito il tempo previsto per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è di 6 mesi circa.
Contattaci immediatamente per ricevere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Fumone.

Analizza le proposte e seleziona la più vantaggiosa!