Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'impresa ottenere la certificazione Iso 9001?

Collaborare con un'azienda d'Alatri certificata Iso significa che essa possiede le caratteristiche indicate dall'ISO. Questi requisiti si riferiscono a sia ai prodotti che ai processi aziendali, rivolgendo attenzione particolare al cliente ed al mercato.

La normativa Uni en Iso 9001 si concentra sul concetto di qualità, ritenuta strumento basilare per aumentare il proprio potere competitivo e venire incontro alle esigenze della propria clientela. L'uso di un Sistema di gestione della qualità conforme alla norma Iso 9001 permetterà di accontentare la clientela e tagliare i costi di gestione aziendale.

Quali sono i settori a cui è applicabile la norma?

La normativa Iso 9001 mira all'ottimizzazione di tutti gli aspetti della gestione aziendale. La norma può essere applicata a:
  • prodotti/servizi;
  • responsabilità e compiti personale;
  • processi;
  • sistemi di gestione.

In cosa può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Alatri ti permette di contattare in modo rapido ed intuitivo le aziende della provincia che lavorano nel settore dei sistemi di gestione e controllo della qualità.

Sarà sufficiente riempire il modulo sulla nostra pagina web per ricevere informazioni su tempistiche e iter per certificare la tua azienda oltre ad un preventivo. Il servizio di confronto preventivi è gratis e non presenta alcun obbligo d'impegno.

Obiettivi e vantaggi?

La certificazione iso 9001 permette alla tua impresa di ridurre i costi, mantenendo però livelli qualitativi che soddisfino i bisogni della clientela. Ottenere la certificazione è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • riduzione dei costi;
  • più competitività;
  • estensione del mercato.
Invia la tua richiesta per avere ognuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso ad Alatri.

Guarda le proposte e scegli la più economica!