Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Per quale motivo affidarsi al servizio di Assistenza Junkers Funes?

Junkers Funes, attraverso la maturata esperienza di professionisti del settore, ti garantisce un'assistenza continua sull'intero territorio provinciale. L'azienda tedesca, impegnata nella progettazione di soluzioni innovative per il riscaldamento e la climatizzazione, mira alla massima soddisfazione della clientela.

Comfort e massimo livello di efficacia: sono queste le caratteristiche fondamentali di una caldaia Bosch Junkers. Il marchio commercializza una vasta serie di apparecchiature, progettate per venire incontro alle esigenze dei suoi clienti; sceglierai se installare una caldaia a condensazione o tradizionale, murale oppure a basamento.

I tecnici di Assistenza Caldaie Junkers Funes ti indicheranno la soluzione più in linea con i tuoi bisogni e potrai confrontare le loro offerte migliori per la vendita e assistenza sulla tua caldaia Junkers a Funes.

Centro assistenza Junkers Funes: per quale motivo la manutenzione è importante?

I programmi di manutenzione proposti dal servizio Assistenza caldaie Junkers Funes ti danno garanzia di un corretto ed efficiente funzionamento del tuo impianto termico. La manutenzione della caldaia, oltre a tutelare te ed i tuoi familiari da eventuali rischi, ti permetterà di avere un rilevante risparmio economico, rendendo costanti i consumi di carburante e incrementando la durata della caldaia Junkers e della sua efficacia.
I programmi di manutenzione annuali Junkers ti garantiranno una produzione migliore. Senza interventi di manutenzione ordinaria effettuati in modo regolare, la tua caldaia avrà bisogno di una maggiore quantità di carburante per funzionare e i costi per il riscaldamento della tua casa accresceranno sicuramente.

Fra gli interventi di assistenza più frequenti siamo in grado di offrirti:
  • pulizia della caldaia e dello scambiatore;
  • pulizia bruciatore;
  • verifica integrità delle sicurezze;
  • regolazione fiamma.

Come usare il servizio Assistenza caldaie Junkers Funes?

Se desideri sapere il costo di un intervento di assistenza completa la scheda che vedi sul nostro sito web oppure chiamaci. In questo modo confronterai gratuitamente più preventivi per l'assistenza sulla tua caldaia Junkers a Funes. Potrai così selezionare l'offerta più conveniente. Il nostro servizio di confronto preventivi è gratuito e non prevede alcun impegno.

Contatta i tecnici del tuo comune e confronta più preventivi