Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'impresa Ferroli vanta una maturata esperienza nel campo del riscaldamento, della climatizzazione e delle fonti di energia rinnovabili.  
Ferroli Caldaie Funes consente di ricevere supporto tecnico da parte degli specialisti del tuo comune. Completando la scheda visualizzabile sulla nostra pagina oppure telefonando al nostro recapito riceverai uno o più preventivi. Paragona le offerte e scegli quella che credi sia più conveniente!

Confrontare le offerte è gratuito e non comporta obblighi di impegno.

Per quale motivo effettuare la manutenzione della caldaia?

Una periodica manutenzione della caldaia Ferroli è essenziale per la tua tutela, poiché è un passo utile per evitare incidenti domestici. Non solo: la normativa vigente obbliga tutti i possessori di impianti di riscaldamento ad effettuare la manutenzione.

Ogni anno in Italia gli incidenti domestici causati da fuoriuscite di gas oppure esplosioni superano i 100 casi. Esiste solo un modo per evitare questa tipologia di incidenti: la loro prevenzione!

La tempistica con cui devono essere effettuati gli interventi di manutenzione è prescritta nel rispettivo libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza della caldaia e del combustibile con il quale è alimentata.

Quali servizi ti offre Assistenza Caldaie Ferroli Funes?

Contattando i nostri tecnici potrai ottenere uno o più preventivi gratuiti per vari servizi a Funes, come:
  • manutenzione ordina e straordinaria;
  • pulizia e decalcificazione;
  • Bollino Blu;
  • analisi dei gas.

I nostri incaricati per la manutenzione delle Caldaie Ferroli a Funes ti forniranno supporto tecnico.

Per mezzo del servizio Assistenza Caldaie Ferroli Funes avrai la possibilità di ricevere più preventivi gratuitamente per la vendita, l'installazione e la revisione del tuo sistema di riscaldamento.

Inoltre, il servizio di Pronto intervento Caldaia Ferroli Funes ti darà la possibilità di avere a casa tua, entro breve tempo, un addetto specializzato nella riparazione di guasti.

Contattaci per ottenere maggiori informazioni su disponibilità e costi!