Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Funes, il meglio della tecnologia tedesca

L'azienda, protagonista nella produzione e vendita di sistemi per il comfort ambientale, è presente nella nostra Penisola a partire dagli anni sessanta. La gamma di prodotti offerti non è limitata alla creazione di caldaie ma l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di molti prodotti pertinenti alla climatizzazione estiva ed invernale, come scaldabagni, pompe di calore e sistemi di produzione di energia derivanti da fonti rinnovabili.

Perché scegliere il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Funes?

Attraverso un'ampia rete di punti di assistenza tecnica e solida collaborazione di più tecnici esperti, Vaillant assicura un'assistenza post-vendita efficace e tempestiva, in tutte le province italiane. Descrivi il servizio del quale necessiti immettendo i dati nel form che trovi sul nostro sito oppure chiamaci telefonicamente per essere contattato in breve tempo dai nostri collaboratori. Fra i servizi erogati potrai trovare:
  • rilascio del bollino blu;
  • analisi dei fumi;
  • manutenzione ordinaria;
  • fornitura pezzi di ricambio;
  • servizio di pronto intervento.

Ricevi le molteplici proposte, paragonale e scegli quella che più ti conviene. Usufruendo di questo servizio, avrai l'opportunità di essere ricontattato dagli idraulici della tua zona, i quali ti inoltreranno un preventivo di spesa per il servizio di cui hai bisogno.

Il tuo impianto non lavora regolarmente?

Qualunque sia la tipologia del tuo problema, attraverso questo servizio ti è possibile chiamare un operatore Vaillant a Funes e risolvere il problema entro breve tempo dal ricontatto.
Al fine di ricevere maggiori informazioni e più preventivi riguardanti il montaggio, la manutenzione e il servizio di pronto intervento del tuo impianto Vaillant chiamaci adesso!

Rivolgiti al servizio Assistenza Vaillant Funes e riceverai più preventivi dai collaboratori del tuo comune!