Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi di avere un'infestazione di pulci in casa?

Solitamente un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa può propagarsi anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Furnari è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, ossia che traggono sostentamenti nutrendosi di sangue. Queste si trovano nei mammiferi (uomo incluso) e uccelli. Benché esistano svariati tipi di pulci, individuare una loro infestazione sui nostri cani o gatti è piuttosto facile. Questi minuscoli insetti saltatori, infatti, sono di un colore bruno oppure rosso e misurano, pressappoco, due millimetri.

Di solito sono presenti nelle zone corporee più nascoste, come l'attaccatura della coscia. Al fine di comprendere se il nostro cane o gatto sia invaso da pulci basterà metterci alla ricerca dei piccoli animali bruni che saltano in maniera veloce. Inoltre, se vediamo anche rossori della pelle, senza dubbio dovremo prepararci ad affrontare un'invasione di queste.

Come eliminare le pulci da casa e giardino?

Allo scopo di rimuovere in maniera definitiva le pulci vi è la necessità di agire su ciascuno degli stadi del ciclo vitale dell'insetto. È per questa motivazione che diventa essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Furnari. La difficoltà più persistente, per cui, è fermare il ciclo riproduttivo dei parassiti. Una femmina depone più o meno 50 uova ogni giornata, le quali in due giorni divengono larve.

Se la pulce adulta si nutre mordendo la cute dell'ospite, la larva si alimenta per mezzo di materia organica sita in scendiletto, pavimenti in moquette o lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, difatti, si accentrano particolarmente nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Per ovviare alla questione serve un'opera mirata di disinfestazione, che uccida l'animale in ciascuna delle sue fasi vitali. usando il nostro servizio, potrai ottenere in modo gratuito un preventivo dei costi per debellare le pulci dalla tua casa a Furnari. Contattando il numero o alternativamente riempiendo il form che si trova in questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per l'eliminazione di questi molesti parassiti.

Tecnici specializzati della provincia di Furnari ti ricontatteranno in breve tempo presentandoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sutecniche utilizzate per una corretta disinfestazione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Furnari