Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetta invasione di pulci?

Spesso un'infestazione di pulci non colpisce solamente i nostri animali da compagnia: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Rodì Milici è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, ovverosia che traggono sostentamento cibandosi di sangue. Esse infestano mammiferi (uomo compreso) e volatili. Benché esistano numerose specie di pulci, distinguere un'infestazione di queste sui nostri animali domestici è piuttosto facile. Questi animaletti, difatti, presentano un colore marrone oppure rosso e misurano, più o meno, due millimetri.

Normalmente si trovano nelle zone del corpo maggiormente nascoste, come ad esempio l'interno gamba. Per verificare se il nostro animale presenti un'infestazione da pulci ci limiteremo a rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli insetti bruni che si muovono in modo veloce. Inoltre, se vediamo anche arrossamenti della pelle, sicuramente ci troveremo a dover affrontare una loro invasione.

Come disinfestare la casa dalle pulci?

Allo scopo di sterminare in maniera definitiva questi parassiti serve lavorare su ognuno degli stadi di vita dell'insetto. Proprio per questo motivo diventa basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione a Rodì Milici. La difficoltà più grande, difatti, è bloccare il ciclo produttivo di questi parassiti. Un esemplare di femmina depone quasi 50 uova al giorno, che in 48 ore si trasformano in larve.

Se la pulce adulta si alimenta mordendo la pelle dell'organismo ospitante, la larva si alimenta con materiale organico sito in scendiletto, moquette ma anche lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, infatti, si accentrano massicciamente negli spazi che dividiamo con i nostri animali domestici.

Per trovare una soluzione alla questione dobbiamo ricorrere a un intervento mirato di disinfestazione, che allontani l'insetto in ogni delle sue fasi vitali. Attraverso nostro servizio, potrai ricevere in modo totalmente gratuito un'offerta per debellare le pulci dalla tua abitazione a Rodì Milici. Contattando il numero di telefono o in alternativa completando il form che si trova in questa pagina, riceverai le migliori offerte per la disinfestazione di questi molesti parassiti.

Operatori specializzati della provincia di Rodì Milici ti richiameranno in poco tempo offrendoti ogni informazione sul prezzo e sui metodi usati per un'appurata disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Rodì Milici