Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Hai problemi con le pulci a Mazzarrà Sant'Andrea?

Spesso un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Mazzarrà Sant'Andrea è la soluzione al tuo problema.

Il nostro cane o il nostro gatto è infestato da pulci? Come capirlo?

Le pulci sono piccoli parassiti ematofagi, cioè che nutrono se stesse succhiando sangue. Esse si trovano nei mammiferi (incluso l'uomo) e volatili. Nonostante esistano svariati tipi di pulci, riconoscere un'invasione di queste sui nostri gatti o cani è piuttosto semplice. Questi minuscoli animali, infatti, hanno una colorazione bruna o rossa e hanno una lunghezza di, pressappoco, un paio di millimetri.

Di solito sono radunati nelle aree del corpo maggiormente nascoste, come l'interno gamba. Al fine di comprendere se il nostro animale domestico sia infestato da pulci sarà sufficiente rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli parassiti scuri che si muovono in modo celere. Per giunta, se notiamo anche arrossamenti della pelle, di sicuro dovremo prepararci ad affrontare una loro invasione.

Sterminare le pulci: come fare?

Allo scopo di togliere definitivamente questi parassiti vi è la necessità di fare qualcosa per intervenire su ogni fase del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diventa necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione a Mazzarrà Sant'Andrea. La difficoltà maggiore, quindi, è arrestare il ciclo riproduttivo di questi parassiti. La femmina di pulce depone quasi 50 uova al giorno, le quali in due giorni divengono larve.

Se l'esemplare adulto si ciba con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta tramite materiale organico presente in tappeti, superfici in moquette ma anche lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, difatti, sono accentrate in primis negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di risolvere il problema vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad allontanare il parassita in ogni delle sue fasi vitali. Con il nostro portale, riceverai in maniera assolutamente gratuita un'offerta per debellare le pulci dalla tua casa a Mazzarrà Sant'Andrea. Chiamando il numero o alternativamente compilando modulo che vedi in questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi molesti parassiti.

Tecnici specializzati della provincia di Mazzarrà Sant'Andrea ti ricontatteranno nel minor tempo possibile presentandoti ogni informazione sui costi e sui prodotti usati per un'accurata disinfestazione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Mazzarrà Sant'Andrea