Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo funziona il servizio Assistenza e Riparazione Caldaia Baxi Guasila?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Guasila è pensato al fine di incontrare le esigenze della clientela nel momento in cui deve rivolgersi a uno specialista nell'assistenza e riparazione degli impianti marchiati Baxi.

Riempiendo l'apposita scheda visibile sul nostro sito, potrai essere contattato dai professionisti del tuo comune, i quali ti mostreranno le loro migliori offerte per tutti i servizi riguardanti la vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto di climatizzazione.

Come è possibile ricevere i preventivi?

Per ottenere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi sarà sufficiente completare la scheda presente su questa pagina o chiamare i nostri operatori.

In poco tempo verrai richiamato personalmente dai manutentori che lavorano nel comune di Guasila, avendo in questo modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e inoltre le migliori proposte per la realizzazione del tuo impianto di climatizzazione invernale ed estiva Baxi a Guasila.

Cosa offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Guasila?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Guasila, costantemente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort della clientela, sarà capace di proporre programmi di manutenzione specifici che non solo rispettano gli obblighi previsti dalla normativa ma incrementeranno la sicurezza della tua abitazione.

Una regolare manutenzione del tuo impianto Baxi ti garantisce un consumo costante ed un buon comfort ambientale. In aggiunta, effettuare controlli periodici si rivela determinante per il contenimento di emissioni inquinanti, il buon mantenimento dell'impianto e la prevenzione di rotture.

Bollino Caldaia Baxi Guasila

Le normative attuali rendono obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Questo rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi dei fumi di combustione.

I controlli previsti per ottenere il Bollino vanno eseguiti a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità varia secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza minore di 35 Kw, è montata esternamente oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • biennalmente qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da più di 8 anni oppure si trova all'interno dell'abitazione;
  • ogni anno qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza superiore ai cento kilowatt.

Ottieni i preventi dei tecnici di Guasila