Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché adottare un sistema di gestione qualità? 

Un'impresa di Futani con certificazione Iso 9001 garantisce ai propri clienti di offrire un prodotto o servizio rispondente alle attesa. Ciò è assicurato dall'adozione di una gestione standardizzata e documentata in tutte le sue fasi. La qualità dell'azienda, in effetti, non può essere considerata come una pecularità statica: questa deve essere controllata e adattata ai bisogni dei clienti.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La versione aggiornata della norma prevede una serie di cambiamenti rispetto alla versione precedente. Le aziende di Futani che hanno già provveduto a certificarsi, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno 3 anni di tempo per adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Questo servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà contattare gli esperti della qualità e ottenere ciascuna informazione sulle procedure per conformare la propria impresa ai nuovi standard.

In cosa può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Futani ti permette di contattare in modo rapido ed intuitivo le aziende del territorio che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione della qualità.

Sarà sufficiente inserire i tuoi dati nel modulo sulla nostra pagina web per ricevere informazioni su tempistiche e procedure per certificare la tua impresa e un preventivo. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Perché certificarsi?

La certificazione iso 9001 permette alla tua attività di minimizzare i costi, non rinunciando a standard qualitativi capaci di soddisfare i bisogni dei clienti. Avere la certificazione Iso significa:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • estensione della fetta di mercato.
Invia la tua richiesta per ottenere tutte le informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso a Futani.

Guarda le offerte e seleziona quella più economica!