Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché applicare la normativa Iso 9001 nella propria attività? 

Un'impresa di San Mauro la Bruca con certificazione Iso dà garanzia ai propri clienti di fornire un prodotto o servizio conforme alle attesa. Ciò è assicurato dall'adozione di una gestione standardizzata e documentata in ogni sua fase. La qualità di un'impresa non è infatti una pecularità immutabile: questa va controllata e adattata ai bisogni del cliente.

In quali settori si può applicare la norma?

La normativa Iso 9001 mira all'ottimizzazione di tutti gli aspetti della gestione aziendale. Essa può essere applicata a:
  • prodotti/servizi;
  • personale;
  • processi;
  • sistemi di gestione.

Chi contattare per ricevere la certificazione Iso 9001 a San Mauro la Bruca?

Tramite il servizio Certificazione Iso San Mauro la Bruca avrai la possibilità di ottenere la consulenza di uno specialista capace di guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione Iso. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i vari processi all'interno della tua azienda e informarti sulle procedure da adottare al fine di rispondere ai requisiti Indicati dalla ISO.

Quanto costa conseguire la certificazione?

L'investimento necessario per conseguire la certificazione varia a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Generalmente il tempo previsto per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa sei mesi.
Invia la tua richiesta per avere ciascuna delle informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a San Mauro la Bruca.

Scopri le proposte e seleziona la più vantaggiosa!