Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Infestazione domestica di pulci?

Spesso un'infestazione di pulci non riguarda solamente i nostri animali da compagnia: essa può propagarsi anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Gabicce Mare è la soluzione a questo problema.

Come capire se il nostro animale è infestato da pulci?

Le pulci sono piccolissimi animali ematofagi, in altre parole che nutrono se stesse succhiando sangue. Esse infestano mammiferi (tra cui l'essere umano) e uccelli. Sebbene vi siano diversi tipi di pulci, capire un'invasione di queste sui nostri animali da compagnia non è poi tanto difficile. Questi parassiti, infatti, sono di una colorazione marrone o rossiccia e hanno una lunghezza di, più o meno, un paio di millimetri.

Abitualmente sono stanziati nelle parti corporee più coperte, come ad esempio l'interno coscia. Per verificare se il nostro animale presenti le pulci ci limiteremo a metterci alla ricerca dei minuscoli animaletti bruni che si muovono in modo veloce. In aggiunta, se notiamo anche arrossamenti della pelle, di sicuro dovremo prepararci ad affrontare una loro infestazione.

Come liberare la casa dalle pulci?

Per rimuovere in maniera definitiva questi parassiti diventa necessario agire su ogni stadio di vita del parassita. È per questa motivazione che diventa essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Gabicce Mare. La difficoltà più persistente, per cui, è bloccare la moltiplicazione dei parassiti. Un esemplare di femmina depone all'incirca una cinquantina di uova ogni giornata, che in due giorni divengono larve.

Se la pulce adulta si nutre con il mordere la pelle dell'organismo che ospita, la larva si alimenta con materia organica situata in stuoie, pavimenti in moquette oppure lettiere. Uova e larve, infatti, si accentrano in modo massiccio negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Per ovviare alla questione è necessario un'opera mirata di disinfestazione, che elimini l'animale in ciascuna delle sue fasi vitali. Utilizzando il nostro sito, otterrai gratis un'offerta per eliminare le pulci dal tuo appartamento a Gabicce Mare. Contattando il numero o alternativamente completando modulo che puoi trovare su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi odiosi insetti.

Tecnici specializzati di Gabicce Mare ti ricontatteranno nel più breve tempo presentandoti qualsiasi informazione sui costi e sulle strategie usate per un'accurata disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Gabicce Mare