Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi un invasione di pulci?

Di solito un'infestazione di pulci non colpisce solamente i nostri animali da compagnia: essa può svilupparsi anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Cattolica è la soluzione a questo problema.

Come individuare le pulci?

Le pulci sono piccolissimi parassiti ematofagi, ossia che nutrono se stesse succhiando sangue. Queste invadono mammiferi (tra cui l'essere umano) e volatili. Sebbene vi siano diverse specie di pulci, riconoscere un'infestazione di queste sui nostri amici a quattro zampe non è poi tanto difficile. Questi parassiti, difatti, hanno una colorazione marrone o rossa e hanno una lunghezza di, pressappoco, due millimetri.

Di regola sono radunati nelle zone corporee più coperte, come la parte interna della gamba. Per vedere se il nostro cucciolo presenti le pulci basterà metterci alla ricerca dei minuscoli parassiti bruni che si muovono in maniera rapida. In più, se vediamo anche rossori della pelle, senza dubbio dovremo esser pronti ad affrontare un'infestazione di queste.

Come eliminare le pulci?

Allo scopo di allontanare definitivamente questi parassiti diventa necessario darsi da fare per intervenire su ogni periodo di vita dell'insetto. Proprio per questo motivo diventa essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Cattolica. La difficoltà più persistente, pertanto, è arrestare la moltiplicazione di questi parassiti. La femmina di pulce depone mediamente 50 uova al giorno, che in 48 ore diventano larve.

Mentre la pulce adulta si nutre con il mordere la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta con materia organica sita in tappeti, moquette e anche lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, difatti, sono concentrate maggiormente nelle zone che dividiamo con i nostri animali domestici.

Per ovviare al problema abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad allontanare l'insetto durante ogni delle sue fasi vitali. Tramite il nostro servizio, potrai ricevere in modo assolutamente gratuito un preventivo di spesa per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Cattolica. Chiamando il numero o alternativamente riempiendo la scheda che è posizionato su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi molesti parassiti.

Aziende specializzate della provincia di Cattolica ti richiameranno nel più breve tempo offrendoti tutte le informazioni sui costi e sulle strategie usate per una corretta disinfezione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Cattolica