Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Cerchi un disinfestatore di pulci a Morciano di Romagna?

Spesso un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa può diffondersi anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Morciano di Romagna è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, ovvero che si alimentano succhiando sangue. Esse infestano mammiferi (incluso l'uomo) e uccelli. Sebbene esistano svariate tipologie di pulci, distinguere un'infestazione di queste sui nostri gatti o cani è facile. Questi parassiti, difatti, presentano un colore marrone o rosso e misurano, quasi, due millimetri.

Normalmente sono presenti nelle aree corporee più nascoste, come ad esempio la giuntura della gamba. Al fine di verificare se il nostro cucciolo presenti un'infestazione da pulci sarà sufficiente andare alla ricerca dei piccoli animaletti bruni che saltano celermente. Inoltre, se vediamo anche arrossamenti della pelle, indubbiamente dovremo esser pronti ad affrontare una loro infestazione.

Eliminare le pulci: come fare?

Allo scopo di debellare definitivamente questi parassiti occorre operare su ogni periodo del ciclo vitale del parassita. È per questa motivazione che diventa basilare il lavoro di specialisti della disinfestazione a Morciano di Romagna. La difficoltà maggiore, dunque, è bloccare il ciclo riproduttivo delle pulci. La femmina di pulce depone all'incirca mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, le quali in due giorni si trasformano in larve.

Se l'esemplare adulto si nutre mordendo la pelle del corpo ospitante, la larva si nutre di materiale organico presente in tappeti, pavimenti in moquette ma anche lettiere. Uova e larve, difatti, si accentrano in modo particolare nell'ambiente che dividiamo con i nostri animali domestici.

Per ovviare alla questione dobbiamo ricorrere a un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad allontanare il parassita durante ognuna delle sue fasi di vita. Attraverso nostro sito, riceverai in modo gratuito un preventivo di spesa per disinfestare le pulci dalla tua casa a Morciano di Romagna. Contattando il numero di telefono o in alternativa completando modulo che trovi in questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per la disinfestazione di questi molesti parassiti.

Operatori specializzati di Morciano di Romagna ti richiameranno in breve tempo presentandoti qualunque informazione sul prezzo e sulle strategie per un'accurata disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Morciano di Romagna