Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'impresa essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'impresa di Gadoni avente certificazione Iso vuol dire che essa possiede le caratteristiche indicate dall'International Organization for Standardization (ISO). Questi requisiti si applicano a sia ai prodotti che ai processi aziendali, ponendo particolare attenzione alla clientela ed al mercato.

La normativa Iso 9001 pone al centro il concetto di qualità, considerata come uno strumento fondamentale per innalzare la propria competitività e incontrare le esigenze della clientela. L'adozione di un modello di gestione della qualità standardizzato e certificato consentirà di accontentare la clientela e diminuire i costi di gestione aziendale.

In quali ambiti è possibile applicare la norma?

La Iso 9001 ha come obiettivo l'ottimizzazione di tutti gli aspetti produttivo e gestionale. Questa può essere applicata a:
  • prodotti e servizi;
  • responsabilità e compiti personale;
  • processi;
  • sistemi di gestione.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Gadoni ti dà la possibilità di metterti in contatto in maniera veloce ed intuitiva con le aziende di Gadoni che si occupano di sistemi di gestione della qualità.

Sarà sufficiente inserire la tua richiesta nel modello sul nostro sito web per ricevere delucidazioni su tempistiche e procedimenti per certificare la tua impresa oltre ad un preventivo. Il servizio di confronto preventivi è gratis e non prevede vincoli.

Perché certificarsi?

La certificazione iso 9001 consente alla tua azienda di diminuire i costi, mantenendo però livelli qualitativi che soddisfino le esigenze della clientela. Ottenere la certificazione è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • estensione del mercato.
Contattaci adesso per ricevere ognuna delle informazioni su prassi e costi per ottenere la Iso a Gadoni.

Vedi le offerte e seleziona la più vantaggiosa!