Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Esistono soluzioni per rigature e macchie sul parquet a Gaggiano?

Il parquet come pavimento ovunque come nella zona di di Gaggiano nelle abitazioni è una scelta di gran prestigio e intramontabile. La sua finitura, oltre a rendere caldo l'ambiente, ben si sposa sia con la casa country che con l'ufficio ultramoderno.

In qualunque immobile il pavimento è un elemento che fa la differenza ed è l'elemento che più di ogni cosa richiama l'occhio. Facendo ingresso in una stanza con la pavimentazione ben scelta e curata si avverte subito la sensazione che tutto abbia più valore.

La pavimentazione in parquet a causa del calpestio continuo, come ogni altro materiale, è soggetto ad usurarsi. Ciò si verifica per tanti fattori della vita di ogni giorno come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminarvi, eventuali macchie causate da sostanze cadute a terra, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Uno dei vantaggi del parquet è che, per come è composto, è possibile tranquillamente farlo nuovamente splendere come appena messo: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Quanto ci vuole per effettuare la lamatura parquet?

Per lamare una superficie di circa 50 metri quadri si impiegano più o meno 2 giorni. Il tempo che occorre per la lamatura dipende dalla metratura del pavimento, ma si deve considerare anche un altro elemento: lo stato del pavimento.

Può succedere, infatti, che si debba procedere alla stuccatura di fessure o risistemare delle tavolette che non aderivano più. Questo porta via maggior tempo.

Dopo l'operazione di lamatura deve essere osservato un periodo di riposo durante il quale il pavimento non può essere calpestato. Di norma per superfici medie può bastare un giorno, tuttavia quando le superfici hanno un'estensione maggiore saranno necessari più giorni.

Quanto si spende per una lamatura parquet a Gaggiano?

Il nostro portale ti fornisce l'opportunità di visionare più preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Potrai scegliere tu a chi affidare il lavoro: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Chiama adesso per ricevere un preventivo gratuito