Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto costa una lamatura parquet a Gudo Visconti?

Il nostro servizio ti fornisce la possibilità di confrontare più preventivi per il servizio di lamatura parquet a Gudo Visconti.

Potrai scegliere tu a chi affidare la levigatura del tuo parquet: considera sempre che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Gudo Visconti è un intervento che rientra nella manutenzione straordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il parquet al suo splendore originario è naturale che venga eseguito quando si vedano in modo inequivocabile i segni del tempo come graffi, righe e macchie e quindi di media ogni 8/10 anni.

Righe e macchie sul parquet? Puoi eliminarli

La pavimentazione in parquet ovunque come nella zona di di Gudo Visconti senza ombra di dubbio risulta una soluzione di gusto e versatile. Il suo stile, oltre a rendere caldo l'ambiente, si adatta perfettamente con ogni tipo di mobilio.

In qualsiasi struttura il pavimento è l'elemento che riveste maggior importanza e sicuramente è quello che più di tutti richiama gli sguardi. Quando si entra in uno stabile con un pavimento luminoso si pensa che tutto sembri più bello.

Il parquet col passare del tempo, come ogni altro materiale, va soggetto ad usurarsi. Questo accade per molteplici fattori della vita di ogni giorno come lo spostamento dell'arredamento, il camminare, eventuali macchie causate da sostanze chimiche, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Uno dei vantaggi del parquet è che, per come è composto, è possibile tranquillamente riportare allo splendore di quando è stato posizionato per la prima volta: si tratta lamatura o levigatura.

Chiama adesso per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno