Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Hai problemi con le pulci a Gaglianico?

Solitamente un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Gaglianico è la soluzione a questo problema.

Come capire se il nostro animale è infestato da pulci?

Le pulci sono piccolissimi animali ematofagi, ossia che si cibano di sangue. Queste invadono mammiferi (tra cui l'uomo) e uccelli. Sebbene ci siano vari tipi di pulci, capire una loro invasione sui nostri amici animali è piuttosto facile. Questi minuscoli animali, difatti, sono di una colorazione bruna o rossa e misurano, quasi, tre millimetri.

Solitamente sono stanziati nelle parti del corpo maggiormente coperte, come ad esempio l'attaccatura della coscia. Per comprendere se il nostro animale domestico presenti un'invasione di pulci ci limiteremo a metterci alla ricerca dei piccoli animali bruni che sono soliti muoversi velocemente. Per giunta, se notiamo anche irritazioni della pelle, indubbiamente dovremo prepararci ad affrontare un'infestazione di queste.

Eliminare le pulci: come fare?

Al fine di uccidere in modo definitivo le pulci è necessario lavorare su tutte le fasi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questo motivo diventa necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione a Gaglianico. La difficoltà maggiore, per cui, è arrestare la riproduzione dei parassiti. Una femmina depone di media una cinquantina di uova al giorno, che in due giorni divengono larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta mordendo la pelle dell'organismo ospitante, la larva si alimenta tramite materiale organico sito in tappeti, pavimenti in moquette ma anche lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, infatti, si concentrano in modo massiccio negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Al fine di ovviare alla questione abbiamo bisogno di un intervento mirato di disinfestazione, che uccida l'insetto in ogni delle sue fasi di vita. Attraverso nostro servizio, potrai chiedere in maniera assolutamente gratuita un preventivo di spesa per debellare le pulci dal tuo appartamento a Gaglianico. Contattando il numero oppure compilando modulo che puoi vedere in questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi antipatici parassiti.

Operatori specializzati di Gaglianico ti ricontatteranno nel più breve tempo offrendoti ogni tipo di informazione sui costi e sulle strategie per una corretta disinfezione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Gaglianico