Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temete di avere un invasione di pulci in casa?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa può svilupparsi anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Ponderano è la soluzione al tuo problema.

Le pulci possono rivelarsi pericolose per l'uomo?

La pulce non attacca solo i nostri animali da compagnia: può interessare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, conosciuta più comunemente come Pulce dell'uomo, varia dalle altre specie per la sua forma e il suo colore. La loro dimensione va da 1 a 4 millimetri e risultano essere più molesti per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Alcuni soggetti, infatti, rilevano allergia alla bava del parassita, provocando prurito e arrossamenti.

La presenza di pulci sull'uomo è riconoscibile da:
  • irritazioni;
  • morsi, individuabili principalmente sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • prurito nella zona colpita dai morsi;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri animali da compagnia, possono attaccare anche l'uomo causando:    

  • dermatiti;
  • caduta di capelli;
  • lesioni;
  • ipersensibilità alla bava delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • presenza di verme solitario (nel gatto);
  • presenza di infezioni oppure necrosi in presenza di pulci penetranti.

Non attendere che l'invasione si propaghi! Contattaci ora per avere più di un preventivo per rimuovere definitivamente le pulci a Ponderano.

Come debellare le pulci?

Per togliere in maniera definitiva questi parassiti è necessario adoperarsi per agire su ciascuno dei periodi del ciclo vitale dell'insetto. È per questa motivazione che diviene fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Ponderano. La vera difficoltà, pertanto, è arrestare la moltiplicazione dei parassiti. La femmina di pulce deposita di media 50 uova ogni giornata, che in 48 ore divengono larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba con il mordere la cute dell'organismo che ospita, la larva si ciba di materiale organico situato in tappeti, pavimenti in moquette e anche lettiere. Uova e larve, difatti, proliferano in modo particolare nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri animali domestici.

Al fine di risolvere la questione abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad eliminare l'animale durante ogni delle sue fasi vitali. Grazie al nostro sito, potrai chiedere in modo assolutamente gratuito un preventivo dei costi per eliminare le pulci dal tuo appartamento a Ponderano. Contattando il numero di telefono o alternativamente riempiendo modulo che si trova su questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per l'eliminazione di questi odiosi parassiti.

Aziende specializzate di Ponderano ti ricontatteranno nel minor tempo possibile presentandoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sutecniche utilizzate per una meticolosa disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Ponderano