Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci?

Di solito un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Galatro è la soluzione al tuo problema.

Come capire se il nostro animale è infestato da pulci?

Le pulci sono piccoli parassiti ematofagi, in altre parole che traggono sostentamenti nutrendosi di sangue. Esse invadono mammiferi (uomo incluso) e uccelli. Sebbene esistano molteplici specie di pulci, riconoscere una loro invasione sui nostri animali non è poi tanto complicato. Questi minuscoli insetti saltatori, difatti, hanno un colore marrone oppure rosso e misurano, quasi, un paio di millimetri.

Di solito sono collocati nelle aree corporee più nascoste, come la parte interna della gamba. Al fine di riconoscere se il nostro animale domestico abbia un'invasione di pulci ci limiteremo a andare alla ricerca dei minuscoli parassiti marroni che sono soliti muoversi in modo rapido. In più, se vediamo anche arrossamenti della pelle, senza dubbio dovremo esser pronti ad affrontare un'infestazione di queste.

Come liberare la casa dalle pulci?

Al fine di allontanare definitivamente le pulci diviene necessario agire su ognuno degli stadi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diviene fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Galatro. La maggiore difficoltà, per cui, è fermare il ciclo riproduttivo di questi parassiti. La femmina di pulce depone di media una cinquantina di uova ogni giornata, le quali in 48 ore mutano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si alimenta mordendo la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico presente in tappeti, superfici in moquette ma anche lettiere. Uova e larve, difatti, si accentrano innanzitutto negli spazi che dividiamo con i nostri compagni animali.

Allo scopo di ovviare al problema è necessario un'opera mirata di disinfestazione, che elimini l'insetto in ogni delle sue fasi di vita. Utilizzando il nostro sito, riceverai in maniera gratuita un preventivo dei costi per disinfestare le pulci dalla tua casa a Galatro. Telefonando al numero oppure completando il form che puoi trovare su questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per la disinfestazione di questi molesti parassiti.

Ditte specializzate della provincia di Galatro ti richiameranno in breve tempo presentandoti ogni tipo di informazione sui costi e sulle strategie utilizzate per una corretta disinfestazione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Galatro