Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi di avere un'infestazione di pulci in casa?

Di solito un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a San Pietro di Caridà è la soluzione al tuo problema.

Le pulci possono infestare l'uomo?

La pulce non attacca soltanto i nostri animali domestici: può interessare anche l'uomo. La Pulex Irritans, generalmente conosciuta come Pulce dell'uomo, varia dalle altre specie per dimensione e colorazione. Esse presentano una colorazione più scura e la loro dimensione varia da 1 a 4 mm e risultano essere più irritanti per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Sono tante le persone che, infatti, presentano allergia alla saliva del parassita, la quale è causa di prurito e arrossamenti.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi, localizzati principalmente In testa;
  • prurito;
  • presenza di lividi;
  • rigonfiamenti intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri amici animali, possono attaccare anche l'uomo provocando:    

  • arrossamenti delle pelle;
  • perdita di peli;
  • piccole ferite;
  • allergia alla saliva delle pulci;
  • prurito;
  • comparsa di tenia (riferito ai gatti);
  • processi infettivi o necrosi , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Non attendere che l'invasione si propaghi! Mettiti in contatto con noi subito per ricevere le migliori offerte per eliminare definitivamente le pulci a San Pietro di Caridà.

Come disinfestare la casa dalle pulci?

Al fine di uccidere in modo definitivo questi parassiti dobbiamo darsi da fare per agire su ogni periodo di vita del parassita. Proprio per questa motivazione diventa fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a San Pietro di Caridà. La difficoltà maggiore, dunque, è fermare la prolificazione delle pulci. Un esemplare di femmina deposita all'incirca mezza centinaia di uova ogni giornata, le quali in un paio di giorni diventano larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta tramite materia organica sita in scendiletto, pavimenti in moquette e anche lettiere. Sia le uova che le larve, difatti, si diffondono in primo luogo nell'ambiente che dividiamo con i nostri compagni animali.

Allo scopo di risolvere la questione vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che debelli l'animale durante ogni delle sue fasi di vita. Utilizzando il nostro portale, otterrai in maniera assolutamente gratuita un preventivo di spesa per eliminare le pulci dalla tua abitazione a San Pietro di Caridà. Chiamando il numero telefonico o compilando la scheda che vedi su questa pagina, riceverai le offerte migliori per l'eliminazione di questi odiosi parassiti.

Imprese specializzate della provincia di San Pietro di Caridà ti richiameranno in breve tempo offrendoti ogni informazione sul prezzo e sui metodi utilizzati per una corretta disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a San Pietro di Caridà