Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione domestica di pulci a Giffone?

Spesso un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Giffone è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono piccolissimi parassiti ematofagi, vale a dire che traggono sostentamento alimentandosi di sangue. Esse infestano mammiferi (uomo compreso) e uccelli. Benché vi siano svariate tipologie di pulci, distinguere una loro invasione sui nostri animali è piuttosto semplice. Questi minuscoli insetti saltatori, difatti, presentano una colorazione bruna oppure rossa e misurano, quasi, tre millimetri.

Solitamente si trovano nelle parti del corpo più nascoste, come ad esempio la giuntura della coscia. Allo scopo di capire se il nostro animale domestico sia infestato da pulci sarà sufficiente andare alla ricerca dei piccoli insetti marroni che sono soliti muoversi in modo celere. In aggiunta, se notiamo anche rossori della cute, di sicuro dovremo esser pronti ad affrontare un'invasione di queste.

Sterminare le pulci: come fare?

Al fine di debellare in maniera definitiva questi parassiti occorre fare qualcosa per intervenire su tutti gli stadi di vita del parassita. È per tale motivo che diviene basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione a Giffone. La difficoltà maggiore, quindi, è fermare il ciclo produttivo delle pulci. Un esemplare di femmina depone all'incirca 50 uova al giorno, le quali in 48 ore divengono larve.

Se la pulce adulta si alimenta mordendo la pelle dell'ospite, la larva si ciba di materia organica sita in scendiletto, moquette oppure lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, difatti, sono accentrate massicciamente negli spazi che dividiamo con i nostri animali domestici.

Al fine di risolvere la questione dobbiamo fare ricorso a un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad allontanare il parassita durante ognuna delle sue fasi di vita. Tramite il nostro sito, otterrai gratis un preventivo dei costi per eliminare le pulci dalla tua abitazione a Giffone. Contattando il numero telefonico o alternativamente riempiendo il form che trovi su questa pagina, riceverai le offerte migliori per l'eliminazione di questi antipatici parassiti.

Operatori specializzati della provincia di Giffone ti richiameranno in breve tempo dandoti qualsiasi informazione sul prezzo e sui metodi usati per una corretta disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Giffone