Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Compilando la scheda che è presente sul nostro sito oppure chiamando i nostri addetti, ti sarà possibile ricevere più proposte per la realizzazione di serramenti in PVC a Galatro.

Analizzare le proposte non prevede alcun costo o vincolo: potrai confrontare le proposte ricevute direttamente dal tuo cellulare o pc.

Finestre in pvc: quali sono i vantaggi?

Installare serramenti in pvc a Galatro conviene rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. Rispetto a questi, effettivamente, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) assicura un eccellente isolamento termico ed acustico, oltre ad essere consigliato per la varia gamma di rifiniture e colorazioni, poiché si sposano alla perfezione con qualunque tipologia di abitazione. Gli infissi in pvc possono rivelarsi un elemento architettonico fondamentale per la tua casa a Galatro, in grado di donare un tocco di carattere alla casa.

Gli infissi in pvc, oltre a garantire un buon isolamento termico e acustico, sono in grado di offrire robustezza e interventi di manutenzione ridotti.

Per quale motivo installare finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Scegliere finestre in pvc può essere un investimento; sebbene la spesa all'inizio sia maggiore in confronto ad altri tipi di materiali, con il trascorrere degli anni la necessità di una manutenzione minima e l'eccellente efficienza energetica ripagano indubbiamente l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non necessita di una grande manutenzione. Il legno, diversamente, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va trattato circa ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, i serramenti in pvc sono particolarmente consigliati nelle aree della provincia di Reggio di Calabria dove l'azione di fenomeni esterni possono intaccare i materiali, grazie alla loro grande resistenza. Ad esempio, gli infissi in pvc sono perfetti in contesti marini poiché resistenti alla salsedine.

Contattaci adesso per confrontare le offerte migliori dalle aziende della tua provincia!