Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Cosa fa l’amministratore di condominio a Gallarate?

L’amministratore condominiale rappresenta per legge il condominio posto a Gallarate e ha il compito dell'esecuzione di ciascuna decisione presa in sede di assemblea. L’amministratore di condominio può essere sia una persona fisica che una persona giuridica, basta che abbia i requisiti indicati dalla legge

Cosa offre il servizio Amministratore di condominio Gallarate?

Il nostro servizio ti consente di contattare esperti del settore e avere più preventivi gratuiti per la gestione del condominio. Compila il modello sul web oppure chiamaci. I nostri collaboratori ti proporranno preventivi per:
  • servizio gestione oneri di condominio;
  • convocazione dell'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • redazione del regolamento di condominio;
  • calcolo millesimi;

Redazione delle tabelle millesimali

La redazione delle tabelle millesimali è obbligatoria quando i condomini sono più di dieci. Le tabelle millesimali sono, infatti, lo strumento attraverso cui si può calcolare gli oneri condominiali di ciascuna unità immobiliare. Queste sono calcolate facendo riferimento a criteri fissi, che non subiscono alcuna variazione in seguito ad eventuali lavori di ammodernamento delle singole unità immobiliari, come ad esempio la grandezza, il piano nel quale è collocato l'appartamento e l'esposizione.

Nel procedimento di calcolo dei millesimi non è considerato il canone locativo, i lavori di miglioramento effettuati e lo stato di manutenzione di ciascuna unità immobiliare. A fianco a quelle che si riferiscono alla proprietà, basate su parametri non modificabili quali la superficie dell'unità immobiliare, l'esposizione e il piano, si accostano quelle relative all'uso, finalizzate a ripartire le spese per i beni e servizi comuni in base all'uso che ne fa ognuno dei condomini.
Fai affidamento al nostro servizio Amministratore condominiale della tua città per richiedere diversi preventivi per la gestione del tuo condominio e valutare l'offerta migliore. I professionisti del settore ti ricontatteranno in breve tempo dandoti ognuna delle informazioni che cerchi.

Confronta le proposte più vantaggiose per la gestione del tuo condominio a Gallarate!