Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Grazie al servizio Terapia di coppia Gallarate ti sarà possibile trovare in maniera semplice tutti i professionisti della tua zona e ottenere un preventivo iniziale senza alcun costo. Inoltra la tua richiesta compilando il modello che trovi sulla pagina del sito o alternativamente telefona al numero indicato. Verrai chiamato in modo gratuito in breve tempo e ti saranno fornite eventuali delucidazioni sui percorsi di terapia accessibili.

Nel una relazione è solito che, di conseguenza al scorrere degli anni, subiscano un mutamento le dinamiche peculiari della coppia. Eventi straordinari e contingenze diverse dalle solite creano fraintendimenti e sofferenza nel la coppia.

Perché iniziare un percorso con un esperto iscritto all'albo?

Contattare uno specialista per affrontare i problemi legati alla coppia garantisce, al contrario di un congiunto o un amico, quel punto di vista oggettivo che solamente uno specialista sa avere. Grazie alla sua esperienza opererà sui problemi senza lasciarsi influenzare dalle emozioni.

Avviare un ciclo di psicoterapia di coppia a Gallarate, aiuta a comprendere le metamorfosi peculiari della coppia, ponendo attenzione in maniera particolare su possibili litigi che si possono trovare.

Quando funziona la terapia di coppia?

È indicata per qualsiasi coppia che si trovi a fronteggiare un cambiamento o un momento di stasi, la terapia di coppia permette di intraprendere un cammino di riscoperta della nostra persona e dell'altro. La comprensione di se stessi e di cosa cerchiamo è il primo passo verso un ciclo di psicoterapia di coppia efficace e produttivo.

Chiama un terapeuta a Gallarate per risolvere problemi legati a:
  • sesso;
  • difficoltà procreative;
  • comunicazione assente;
  • contrasti continui;
  • infedeltà coniugale;
  • separazione.
Non soltanto problemi legati ad entrambi. Iniziare questo percorso ti aiuta a affrontare anche moltissime delle problematiche che riguardano il singolo che senza ombra di dubbio influiscono sulla coppia indirettamente. La consultazione di un terapeuta viene per l'appunto consigliata anche nel momento in cui uno dei membri presenta disturbi quali:
  • depressione;
  • fobie;
  • ansia;
  • tossicodipendenza;
  • disturbi alimentari.
In questi casi, l'efficacia di una psicoterapia di coppia rispetto ad una individuale è indubbiamente migliore. Una serie di consulenze di terapia di coppia a Gallarate consente al partner di affrontare la questione nella migliore maniera possibile.

Non buttare via la tua storia, Contatta ora un esperto!

Contatta gratuitamente i professionisti di Psicoterapia di Coppia a Gallarate