Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può aiutarti

Usufruendo del servizio Terapia di coppia a Cassano Magnago ti sarà possibile trovare facilmente ognuno dei professionisti della tua città e ottenere un primo preventivo gratuito. Compila i campi del form posizionato sulla nostra pagina oppure contatta il nostro numero. Sarai messo in contatto gratis velocemente e ti saranno fornite qualsiasi delucidazioni sui percorsi di terapia esistenti.

Nelle dinamiche del una relazione è comune che, di conseguenza al passare degli anni, subiscano un cambiamento le dinamiche che caratterizzano la coppia. Momenti straordinari e condizioni dissimili dalle solite provocano fraintendimenti e patimenti nel la relazione.

Perché seguire un percorso con uno specialista iscritto all'albo?

Cominciare un percorso con un terapeuta per contrastare i problemi riguardanti la coppia ti dà la garanzia di, a differenza di un congiunto o un amico, quel punto di vista oggettivo che solo uno specialista saprà avere. In seguito alla sua abilità lavorerà sui contrasti senza lasciarsi catturare dalle emozioni.

Avviare un percorso di psicoterapia di coppia a Cassano Magnago, concede di conoscere i mutamenti in riferimento alla coppia, fermandosi in maniera particolare su probabili contrasti degenerati.

Cosa affronta la terapia di coppia?

È consigliata per tutte quelle coppie che si trovano a fronteggiare un mutamento o una fase di stasi, la terapia di coppia rende possibile avviare un viaggio di introspezione della nostra persona e del nostro compagno o compagna. Comprendere se stessi e di cosa cerchiamo è il primo step verso un ciclo di psicoterapia di coppia efficace e fertile.

Chiama un terapeuta a Cassano Magnago per risolvere problemi riconducibili a:
  • intimità;
  • difficoltà procreative;
  • incomunicabilità;
  • scontri continui;
  • infedeltà;
  • divorzio.
Non solamente disagi connessi ad entrambi. Intraprendere questo percorso ti permette di affrontare anche moltissime delle problematiche che riguardano un'unica persona che senza dubbio influiscono sulla coppia indirettamente. La seduta presso un terapeuta viene difatti raccomandata anche nel momento in cui uno dei membri è afflitto da patologie quali:
  • crisi depressive;
  • attacchi di panico;
  • ansia;
  • alcolismo;
  • disturbi alimentari.
In questi casi, l'efficacia di una psicoterapia di coppia rispetto ad una individuale è certamente maggiore. Un percorso di terapia di coppia a Cassano Magnago dà la possibilità al partner di vivere il problema nella migliore maniera possibile.

Non rovinare il tuo rapporto di coppia, Chiama ora un professionista!

Contatta gratuitamente gli specialisti in Psicoterapia di Coppia a Cassano Magnago