Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto si spende per una lamatura parquet a Gallicchio?

Il nostro servizio ti fornisce l'occasione di visionare più preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Gallicchio.

Sarai tu a scegliere a chi affidare la levigatura del tuo parquet: tieni sempre conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Se si fa la lamatura parquet poi non si può usare la stanza?

Il tempo di lavorazione ha delle variabili e può richiedere da 1 a più giorni. Il tempo che occorre per la lamatura dipende dalla metratura della superficie da lavorare, ma va considerato anche un altro elemento: lo stato del parquet.

Può succedere, infatti, che sia necessario procedere a stuccare le fessure o rimettere in sede delle tavolette che si erano scollate. Questo richiede maggior tempo.

Dopo l'operazione di lamatura è previsto un tempo di riposo durante il quale il pavimento non deve essere calpestato. Di solito per superfici di medie dimensioni può essere sufficiente un giorno, mentre quando i pavimenti hanno un'estensione maggiore saranno necessari più giorni.

Che soluzione c'è alle graffi, macchie e righe sul tuo parquet a Gallicchio?

La pavimentazione in parquet ovunque come a Gallicchio nelle case come nei locali commerciali risulta una soluzione signorile e duttile. Il suo stile, oltre ad offrire calore, ben si adatta con ogni scelta stilistica abbiate fatto nella vostra abitazione.

In qualsiasi immobile il pavimento svolge un ruolo fondamentale e sicuramente è l'elemento che più di tutti richiama l'occhio. Facendo ingresso in un appartamento con un bel pavimento brillante si ha la sensazione che tutto sia più bello.

Il pavimento in parquet con l'uso nel tempo, come ogni altro materiale, non è immune dall'usurarsi. Questo avviene per molti fattori della vita di ogni giorno come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminare, eventuali macchie causate da cibi caduti a terra, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Il vantaggio del parquet è che, per la sua peculiare struttura, si può con un trattamento rimediare ad ogni segno di usura: parliamo della lamatura o levigatura.

Lamatura Parquet a Gallicchio: contatta subito i professionisti dei trattamenti superfici e rinnova il tuo parquet