Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Che soluzione c'è alle righe e macchie sul parquet nel tuo comune?

Il pavimento in parquet ovunque come a Guardia Perticara senza ombra di dubbio è una soluzione signorile e versatile. Il suo stile, oltre ad offrire calore, si adatta perfettamente sia con la casa country che con l'ufficio ultramoderno.

In qualunque struttura il pavimento è un elemento che fa la differenza e sicuramente è l'elemento che maggiormente attira gli sguardi. Facendo ingresso in un appartamento con la pavimentazione curata si è portati a pensare che anche mobili modesti acquistino decoro.

Il parquet a causa del calpestio continuo, come pure ogni altro materiale, va soggetto ad usurarsi. Questo avviene per tanti e tanti fattori legati alla vita quotidiana come lo spostamento dell'arredamento, il camminare, eventuali macchie procurate da cibi caduti a terra, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Un dato positivo del parquet è rappresentato dal fatto che, per come è composto, è possibile tranquillamente farlo nuovamente splendere come da principio: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Guardia Perticara

Il nostro portale ti offre la possibilità di visionare una serie di preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Potrai scegliere tu a chi affidare la levigatura del tuo parquet: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando effettuare la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Guardia Perticara è un intervento di manutenzione straordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il parquet al suo lustro iniziale è evidente che venga eseguito in tutti quei casi in cui si vedano in modo inequivocabile i segni dell'usura come graffi, righe e macchie e quindi in media ogni 8/10 anni.

Lamatura Parquet Guardia Perticara: contatta subito i professionisti più vicini a te e ridona splendore al tuo parquet