Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto costa una lamatura parquet a Missanello?

Il nostro portale ti offre l'opportunità di ottenere più preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Missanello.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare la levigatura del tuo parquet: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Se si fa la lamatura parquet poi non si può usare la stanza?

I tempi per la lamatura parquet possono variare e richiedere da 1 a più giorni. Il tempo varia a seconda della grandezza del pavimento, ma si deve considerare anche un altro elemento: lo stato del parquet.

Può accadere, infatti, che si debba procedere a stuccare le fessure o risistemare delle tavolette che si erano scollate. Questo richiede maggior tempo.

Dopo la lamatura deve essere osservato un periodo di riposo nel corso del quale il parquet non può essere calpestato. In genere per superfici medie può limitarsi ad un giorno, tuttavia quando i pavimenti sono più grandi saranno necessari più giorni.

Che soluzione c'è alle graffi, macchie e righe sul tuo parquet nel tuo comune?

La pavimentazione in parquet ovunque come a Missanello nelle abitazioni è una scelta signorile e duttile. Infatti, oltre a rendere caldo l'ambiente, ben si coniuga sia con la casa country che con l'ufficio ultramoderno.

In ogni struttura il pavimento è l'elemento che riveste maggior importanza ed è quello che più di tutti attrae gli sguardi. Quando si entra in uno stabile con la pavimentazione curata si avverte subito la sensazione che tutto abbia più valore.

Il pavimento in parquet con l'uso nel tempo, come pure ogni altro materiale, rischia di usurarsi. Questo avviene per svariati fattori della vita di ogni giorno come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il camminare, macchie causate da cibi caduti a terra, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Un dato positivo del parquet è rappresentato dal fatto che, per come è composto, si può tranquillamente riportare allo splendore di quando è stato posizionato per la prima volta: si tratta lamatura o levigatura.

Contattaci per ricevere una consulenza gratuita