Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagini Termografiche a Gallio: scopri i vantaggi!

L'indagine termografica a Gallio rappresenta un'ottima soluzione per l'individuazione di infiltrazioni d'acqua.

Umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni compromettono lo stato di un edificio. Non sempre però identificare una perdita di acqua risulta essere semplice; di solito, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni edili pur di identificare il punto esatto della perdita.

Effettuando una termografia a Gallio si potrà individuare, in modo veloce ed efficace, qualsiasi tipo di infiltrazione o risalita di umidità, senza ricorrere a opere di demolizione edilizia. Anche nel caso in cui si dovrà ricorrere ad opere di demolizione, questo sarà di certo meno invasivo, poiché saranno disponibili gli elementi fondamentali e specifici per la programmazione degli interventi.

Termografia a Gallio: a cosa serve?

La termografia è una tecnica diagnostica che permette di localizzare la presenza di fughe oppure dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni infrarosse sprigionate da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, quindi, permette di identificare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi mirati e risolutivi, allo scopo di riparare il guasto.

Un'indagine termografica ti consente di eseguire la localizzazione di perdite su varie tipologie di tubature ed impianti, come:
  • impianti elettrici
  • impianti antincendio
  • impianti idrici ed idraulici
  • impianti gas
  • impianti termici

Come ottenere preventivi gratuiti per Termografia a Gallio?

Termografia Gallio ti permette di richiedere preventivi gratuiti e non prevede obblighi di spesa per l'identificazione di perdite, fuoriuscite, ponti di calore e umidità.

Ti basterà riempire il form che visualizzi online oppure chiamare al nostro numero telefonico per ricevere le proposte. Sarai ricontattato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visualizzato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Basta infiltrazioni! Con Termografia Gallio individuare il guasto è semplice e veloce!