Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Cosa fa l’amministratore di condominio a Gallo Matese?

Gli amministratori di condominio sono i rappresentanti legali del condominio e hanno il compito dell'esecuzione di ciascuna decisione stabilita in sede di assemblea condominiale. L’amministratore di condominio può essere sia una persona fisica sia una persona giuridica, a patto che abbia i requisiti stabiliti dalla norma

Quali sono i servizi offerti da Amministratore di condominio Gallo Matese?

Il nostro servizio ti dà la possibilità di contattare esperti del settore e avere gratuitamente uno o più preventivi di spesa per lo svolgimento dell'incarico. Completa il modulo sul nostro sito oppure chiamaci. I nostri collaboratori ti presenteranno le loro migliori offerte per:
  • servizio gestione oneri condominiali;
  • convocazione e presidenza dell'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • redazione del rendiconto annuale;
  • calcolo millesimi;

Qual è il compenso per l’amministratore di condominio a Gallo Matese?

La recente riforma del condominio obbliga gli amministratori di specificare, nel momento della nomina oppure del suo rinnovo, i compensi percepiti per lo svolgimento della sua attività. I condomini possono chiedere all'amministratore due tipi di preventivo:
  • dettagliato, in cui verrà indicato il prezzo per ognuna delle attività svolte;
  • a forfait, in cui verrà riportato il prezzo a corpo per la gestione del condominio. spesso i condomini preferiscono questa tipologia di preventivo.
Fai affidamento al nostro servizio Amministratore condominiale di Gallo Matese per richiedere uno e più preventivi per la gestione del tuo condominio e valutare l'offerta migliore. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile dandoti ciascuna delle informazioni di cui hai bisogno.

Confronta più preventivi per l'amministrazione del tuo condominio a Gallo Matese!