Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Devi assentarti e non è possibile portare insieme a te il tuo cucciolo?

Cerca la pensione per cani situata nel tuo comune e visiona i prezzi!

Attraverso questo sito avrai la possibilità di metterti in contatto con le pensioni per cani a Gallo Matese o nelle località vicine. Farlo è semplicissimo: chiama il numero dedicato oppure inserisci la tua richiesta sul modulo che trovi in questa pagina. Verrai ricontattato immediatamente dalle strutture di Gallo Matese per ottenere subito un preventivo gratis.

Cosa offre la pensione?

Il tuo compagno a quattro zampe avrà la possibilità di passare il proprio tempo al dogpark, correndo e ricevendo tutte le attenzioni delle quali ha bisogno. Sono numerosi i servizi offerti dalla struttura come ad esempio:
  • dieta personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • grooming;
  • servizio taxi per il vostro amico a quattro zampe;
  • ingresso graduale;
  • consulenza cinofila.
  • servizio dogpark;
Ricorda che questo servizio è attivo sia a Gallo Matese che nei comuni più vicini!

Quanto costa il soggiorno in pensione?

I costi giornalieri per l'ospitalità del tuo animale in pensione oscillano in funzione delle dimensioni. Chiamaci per avere qualunque informazione riguardo prezzi giornalieri, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per scoprire le offerte proposte dalle pensioni cani di Gallo Matese.

Facendo affidamento al nostro servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cucciolo in un ambiente tranquillo, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Descrivendo nella richiesta il problema del tuo animale, sarai ricontattato dalle pensioni predisposte per accogliere ed assistere il tuo animale da compagnia. Personale esperto, darà qualunque cura necessaria al al tuo amico a quattro zampe.

Parti tranquillamente, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Scrivici Ora! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani a Gallo Matese