Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Il gruppo Ferroli vanta una maturata esperienza nel campo della climatizzazione invernale ed estiva e delle energie rinnovabili.  
Manutenzione Caldaie Ferroli Gamalero ti dà la possibilità di avere ausilio tecnico da parte degli specialisti della tua città. Compilando il modulo presente sul nostro portale oppure telefonando al recapito indicato riceverai più preventivi per i servizi di vendita, manutenzione, riparazione e assistenza sulle caldaie Ferroli a Gamalero. Compara le offerte e opta per quella più in linea con le tue esigenze!

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratuita e non presuppone vincoli.

Perché eseguire la manutenzione della caldaia?

Una periodica manutenzione della caldaia Ferroli è importante per la tua tutela, poiché è il primo passo per contrastare incidenti domestici. Inoltre, la norma vigente obbliga ogni possessore di impianti termici ad effettuare il controllo sugli impianti.

Ogni anno in Italia le tragedie domestiche causate da fughe di combustibile oppure esplosioni sono circa 100 ogni anno. Esiste solamente un unico modo per evitare questa tipologia di incidenti: la loro prevenzione!

La periodicità con la quale va effettuata la manutenzione è descritta all'interno del libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza dell'impianto e della tipologia di combustibile con il quale è alimentata.

Quali sono i servizi che ti offriamo?

Contattando i nostri addetti potrai ottenere diversi preventivi gratuiti per vari servizi a Gamalero, tra cui:
  • manutenzione completa;
  • lavaggio chimico disincrostante;
  • Rilascio bollino blu;
  • analisi delle emissioni.

I nostri incaricati per la riparazione delle Caldaie Ferroli a Gamalero ti offriranno assistenza tecnica.

Tramite il nostro servizio potrai ottenere varie offerte per la vendita, l'installazione e la revisione del tuo impianto termico.

Inoltre, Pronto intervento Caldaia Ferroli Gamalero ti darà la possibilità di avere a casa tua, dopo poco tempo, un professionista specializzato nella riparazione di guasti.

Chiamaci per ottenere informazioni più specifiche su disponibilità e prezzi!