Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione progettazione giardini

Di cosa si occupa il Garden Designer a Gamalero?

Recentemente si è assistito ad una nuova figura professionale che, tramite un'ottica pluridisciplinare, è specializzata nella pianificazione, realizzazione e distribuzione del verde nelle aree cittadine, cioè il Garden Designer.

Fare affidamento su un Garden Designer di Gamalero vuol dire essere sicuri di realizzare soluzioni capaci di congiungere le nostre abitudini con la valenza estetica dello spazio verde, ponendo in rilievo l'ambiente nel quale ci troviamo.

I nostri specialisti saranno capaci di suggerirti diverse soluzioni per la realizzazione della tua area verde, tenendo conto non solo dei tuoi gusti ed esigenze ma anche del contesto nel quale si troverà ad operare.

Giardino chiavi in mano Giardino a Gamalero!

Completando il modulo presente online, avrai la possibilità di ottenere le offerte dei nostri specialisti per la progettazione di giardini e parchi residenziali, aziendali e pubblici.
Potrai essere messo in contatto con nostri tecnici attivi a Gamalero, ricevendo un preventivo per realizzare tuo giardino.

Progettazione giardini pensili a Gamalero!

Desideri trasformare la tua terrazza in un'oasi verde? Con questo servizio avrai la possibilità di ricevere vari preventivi di spesa per creare un giardino pensile a Gamalero.

Trasformare la propria terrazza, tetto oppure un'area inutilizzata in giardini pensili e tetti verdi comporta tanti vantaggi, quali:
  • incremento del risparmio di energia;
  • incremento dell'isolamento acustico;
  • incremento dell'isolamento elettro-magnetico;
  • riduzione dell'inquinamento atmosferico;
  • protezione dal gelo e dagli agenti chimici;
  • accrescimento del valore dell'immobile;
  • contenimento dell'impatto ambientale.

Scopri le migliori offerte per ideare e creare il tuo giardino!