Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Affinché rimanga competitiva sul mercato, soprattutto nel presente periodo, ogni azienda d'Isorella ha bisogno di minimizzare le spese ma, al tempo medesimo, mantenere a livelli elevati la soddisfazione della propria clientela. Per ottimizzare la gestione della qualità bisogna usare un modello che abbia come obbiettivo miglioramento continuo. La Iso 9001 è il più famoso standard per l'ottimizzazione della qualità ed è applicabile a ciascun genere di prodotto o servizio.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della Iso 9001 dà vita ad una serie di novità rispetto alla versione precedente. Le attività d'Isorella che hanno già provveduto a certificarsi, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno 3 anni di tempo per conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Consulenza Iso 9001 Isorella ti permetterà contattare gli esperti della qualità e ricevere ogni informazione sugli adempimenti per adattare la propria azienda al nuovo standard.

Qual è la procedura per ricevere la certificazione?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso 9001 Isorella avrai la possibilità di ricevere il consulto di uno specialista che saprà guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno analizzare i vari processi aziendali e informarti sui processi e requisiti deddati dalla norma.

Quali sono i costi per la certificazione?

I costi per ottenere la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Solitamente il tempo previsto per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa 6 mesi.
Mettiti in contatto con noi per ottenere ciascuna delle informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso ad Isorella.

Guarda le offerte e seleziona quella più economica!