Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Montebello Vicentino, tecnologia ed innovazione tedesca

Vaillant, azienda protagonista nella realizzazione e vendita di impianti per il comfort ambientale, opera in Italia a partire dal 1960. La gamma di prodotti offerti non si limita alle sole caldaie ma l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di una serie di prodotti inerenti al trattamento di aria ed acqua, come scaldabagni, pompe di calore e impianti per la produzione di energie rinnovabili.

Come funzione il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Montebello Vicentino?

Grazie ad un'ampia rete di punti di assistenza e solida cooperazione di svariati professionisti qualificati, Vaillant offre un'assistenza post-vendita efficiente e rapida, in tutto il territorio nazionale. Descrivi il servizio di cui hai bisogno compilando il modello che visualizzi sul web o chiamaci telefonicamente per essere ricontattato dopo alcune ore dai nostri collaboratori. Tra i servizi offerti potrai trovare:
  • rilascio del bollino blu;
  • analisi dei fumi;
  • manutenzione ordinaria;
  • decalcificazione;
  • servizio di pronto intervento.

Visiona tutte le proposte, paragonale e seleziona quella che più ti conviene. Rivolgendoti al nostro servizio, potrai essere infatti ricontattato dai tecnici di Montebello Vicentino, i quali ti forniranno un preventivo di spesa per il servizio di cui hai bisogno.

Acquistare una caldaia Vaillant: in che modo usufruire della detrazione fiscale?

L'ultima finanziaria ha prorogato il termine per richiedere la detrazione fiscale al 31 dicembre. Per tutti gli interventi di riqualificazione energetica, è previsto usufruire di un incentivo fiscale corrispondente al 65% dell'importo. La sostituzione della vecchia caldaia con una a condensazione Vaillant rientra nell'ambito della riqualificazione.
Per tutti gli interventi di sostituzione caldaia con un sistema tradizionale è possibile usufruire della detrazione fiscale corrispondente alla metà dell'importo, in seguito suddivisa in 10 quote annuali.
Al fine di ricevere maggiori informazioni e più offerte riguardanti il montaggio, la manutenzione e il servizio di pronto intervento del tuo impianto Vaillant chiamaci adesso!

Rivolgiti al servizio Assistenza Vaillant Montebello Vicentino per ricevere più preventivi