Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche Gambellara?

Termografia Gambellara ti permette di richiedere preventivi gratis e non prevede obblighi di spesa per l'identificazione di fughe, fuoriuscite, ponti termici e umidità.

Dovrai soltanto riempire il modulo che visualizzi sul nostro sito oppure contattare il nostro operatore per richiedere i preventivi. Verrai richiamato da tecnici, attivi sulla tua città e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver ricevuto i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Termografia a Gambellara: perché eseguirla?

La termografia è una metodologia diagnostica che permette di rilevare la presenza di fughe o dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni infrarosse irradiate da un corpo. L'utilizzo della termocamera, pertanto, consente di identificare i punti di dispersione termica, così da poter programmare interventi specifici e definitivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia Gambellara ti permette di effettuare la localizzazione di perdite su svariate tipologie di impianti e tubature, quali:
  • impianti antincendio
  • impianti termici
  • impianti idrici ed idraulici
  • impianti gas e metano
  • impianti elettrici

Indagini Termografiche Gambellara: quali vantaggi ci sono?

Le indagini termografiche a Gambellara rappresentano un'ottima soluzione per l'individuazione di infiltrazioni d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere lo stato di un immobile. Non sempre però la localizzazione di un'infiltrazione risulta essere semplice; generalmente, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni murarie al fine di individuare esattamente la perdita.

Eseguendo una termografia a Gambellara sarà facile individuare, in modo veloce ed efficace, qualsiasi tipologia di perdita o risalita di umidità, senza ricorrere a demolizioni murarie. Qualora bisognerà ricorrere ad lavori di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, in quanto saranno disponibili gli elementi necessari e specifici per la programmazione degli interventi.

Contattaci adesso per un preventivo gratis!