Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagini Termografiche a Montorso Vicentino: scopri i vantaggi!

Le indagini termografiche a Montorso Vicentino rappresentano un'ottima soluzione per l'identificazione di dispersioni oppure infiltrazioni d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono lo stato di un immobile. Non sempre però la localizzazione di un'infiltrazione risulta semplice; spesso, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni edili al fine di individuare esattamente la fuoriuscita.

Eseguendo un'indagine termografica a Montorso Vicentino si potrà individuare, in modo rapido ed efficiente, qualunque tipologia di infiltrazione o risalita di umidità, senza ricorrere a interventi di demolizione edilizia. Nel caso in cui si dovrà effettuare un'intervento di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, poiché saranno disponibili gli elementi fondamentali e specifici per la pianificazione degli interventi.

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Termografia a Montorso Vicentino?

Termografia a Montorso Vicentino ti permette di ricevere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di spesa per la localizzazione di perdite, dispersioni, ponti termici e umidità.

Dovrai solamente riempire la scheda che visioni online oppure chiamare al nostro numero telefonico per richiedere le proposte. Verrai richiamato da tecnici, attivi sulla tua città e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver ricevuto le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Termografia a Montorso Vicentino: perché eseguirla?

La termografia è una tecnica diagnostica che consente di localizzare la presenza di fughe oppure dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso irragiate da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, infatti, dà la possibilità di individuare i punti di dispersione termica, così da poter programmare interventi specifici e risolutivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Un'indagine termografica offre l'opportunità di effettuare rilevazioni per la localizzazione di dispersioni su vari tipi di tubature ed impianti, quali:
  • impianti di riscaldamento
  • impianti elettrici
  • impianti antincendio
  • impianti metano e gpl
  • impianti idrici

Basta infiltrazioni! Con Termografia Montorso Vicentino trovi la soluzione giusta!