Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Quante volte si può eseguire la levigatura del pavimento?

È possibile effettuare la levigatura del parquet a Garaguso più volte e su tipologie di essenze diverse. Quindi, si può operare sia sul parquet prefinito che su quello in massello. Ovviamente, poiché l'intervento di levigatura consiste nel rimuovere la parte superficiale del legno, qualunque tipologia di pavimento supporterà un numero non preciso di levigature. I pavimenti prefiniti possono essere levigati dalle 2 alle 4 volte, mentre i parquet in massello si possono levigare anche 7/8 volte.

Come funziona il servizio di Levigatura parquet Garaguso?

Il servizio Levigatura parquet Garaguso consente di contattare le imprese della tua zona e ottenere gratuitamente più offerte per il servizio di levigatura. Una volta ottenute le offerte, avrai la possibilità di selezionare la proposta che viene più incontro alle tue esigenze. Il servizio è gratuito e non presuppone alcun tipo di vincolo.

Ogni quanto effettuare la levigatura del parquet a Garaguso?

Eseguire la levigatura del parquet è un lavoro di manutenzione straordinaria da effettuarsi sulle pavimentazioni in legno per riportare il parquet allo strato iniziale, rimuovendo graffi, discromie e tutti i segni causati dal deterioramento. Tra le caratteristiche maggiormente apprezzate del parquet vi è, oltre al grande valore estetico e alla sensazione di comfort che il parquet diffonde, la possibilità di ripristinare lo stato originale tramite l'operazione di levigatura, ridando in questo modo la bellezza naturale che si aveva al momento della posa del parquet.

In genere si esegue la levigatura del parquet a Garaguso ogni 7/8 anni. È evidente, inoltre, che la frequenza con la quale si esegue questo tipo di operazione dipende soprattutto dallo stato di usura della pavimentazione.

Confronta uno o più preventivi per la Levigatura Parquet a Garaguso