Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

In che modo effettuare la levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione dello strato superficiale della pavimentazione, attraverso una varietà di cinghie abrasive di differente grana. Comprende 2 fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di realizzazione di un nuovo strato di finitura.

Cosa si indica con levigatura parquet?

Il parquet rimane una delle pavimentazione più lodate sia per il suo impatto estetico sia per la facilità di rimuovere eventuali segni e discromie dovuti al passare degli anni. Si può eseguire l'operazione su qualsiasi tipologia di legno e, in passato, veniva denominata anche pomiciatura, poiché veiva effettuata tramite l'utilizzo di polvere derivante da pietra pomice.

Il trattamento di levigatura del parquet consiste nella rimozione di uno strato minimo della pavimentazione in legno, così da eliminare qualsiasi segno di deterioramento.

Come posso approfittare del servizio di Levigatura parquet?

Il servizio Levigatura parquet Oliveto Lucano permette di metterti in contatto con le ditte del tuo comune e ricevere in maniera gratuita più preventivi per l'operazione di levigatura. Dopo aver ricevuto i preventivi, avrai la possibilità di scegliere la proposta che più incontra le tue esigenze. Il servizio è gratuito e non prevede nessun obbligo di impegno.

Ottieni più preventivi per la Levigatura Parquet ad Oliveto Lucano