Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché applicare la normativa Iso nella propria attività? 

Un'azienda di Garbagnate Milanese con certificazione Iso 9001 garantisce alla propria clientela di offrire un prodotto o servizio rispondente alle aspettative. Ciò è garantito da una gestione standardizzata e documentata in ciascuna sua fase. Il livello qualitativo di un'azienda non è infatti una pecularità statica: questa deve essere controllata e adattata alle esigenze della clientela.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della normativa prevede una serie di novità rispetto alla normativa precedente. Le imprese di Garbagnate Milanese già certificate, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno 3 anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Il nostro servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà metterti in contatto con gli esperti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sulle procedure per adeguare la propria impresa al nuovo standard.

Come ci si certifica?

Tramite il servizio Certificazione Iso Garbagnate Milanese potrai ottenere il parere di un esperto capace di guidarti in ogni passo per il conseguimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno esaminare i diversi processi aziendali e informarti sui processi da adottare al fine di soddisfare i requisiti deddati dalla normativa.

Perché certificarsi?

La certificazione iso 9001 permette alle aziende attive a Garbagnate Milanese di tagliare i costi, senza rinunciare a standard qualitativi che incontrino i bisogni della clientela. Conseguire la certificazione significa:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • estensione della fetta di mercato.
Contattaci adesso per ottenere ognuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Garbagnate Milanese.

Guarda le offerte e seleziona la più vantaggiosa!