Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Per mantenersi concorrenziale sul mercato, in particolare nel periodo odierno, ciascuna impresa di Caronno Pertusella ha bisogno di diminuire i costi ma, contemporaneamente, mantenere ad alti livelli la soddisfazione dei propri clienti. Per ottimizzare il sistema di gestione della qualità bisogna utilizzare un modello che abbia come obbiettivo miglioramento continuo. Lo standard Iso 9001 è il più noto standard per l'ottimizzazione della qualità ed è applicabile a prodotti oppure servizi di qualsiasi natura.

In quali settori è possibile applicare la norma?

La Iso 9001 ha come obbiettivo l'ottimizzazione di tutti gli aspetti produttivo e gestionale. Questa si applica a:
  • prodotti e servizi;
  • responsabilità e compiti del personale;
  • processi;
  • gestione dei processi.

Come può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Caronno Pertusella ti dà la possibilità di contattare in maniera rapida e intuitiva le imprese di Caronno Pertusella che si occupano di sistemi di gestione e controllo della qualità.

Sarà sufficiente compilare il modello sulla nostra pagina web per avere delucidazioni su tempistiche e procedimenti per certificare la tua impresa oltre ad uno o più preventivi. Il servizio di confronto preventivi è gratis e non presenta vincoli.

Perché certificarsi?

La Iso 9001 dà la possibilità alla tua attività di minimizzare i costi, senza rinunciare a standard qualitativi che incontrino le esigenze dei clienti. Avere la certificazione significa:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • ampliamento del mercato.
Mettiti in contatto con noi per ricevere tutte le informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso a Caronno Pertusella.

Vedi le offerte e seleziona la più vantaggiosa!